mercoledì 7 marzo 2012

A Bergamo, sabato 10 marzo aperitivo di tesseramento

Comunicato Pedalo Polis, Bergamo


PEDAL POWER PARTY
Pedalopolis vi ricorda che sabato, 10 marzo, dalle 18 in avanti all'Agorà del Polaresco ci sarà l'aperitivo per il tesseramento di Pedalopolis 2012
Venite a rinnovare la tessera o a tesserarvi ex novo, il tutto a soli 10 €, mangerete aggratis.

All'aperitivo potrete anche guadagnarvi magliette in omaggio se pedalerete abbastanza potentemente per alimentare il DJ-set di "oZio e i suoi meccanici" che saranno alimentati da generatori a Pedali BES portati dai ragazzi di Social Ice di Milano ( http://www.socialice.it/bike-energy-system.html ).
Ci saranno anche video, gadget, bici di varia fattura e gente disposta ad ammorbarvi per ore parlando solo di bici ;-) .

Per chi vorrà sperimentare il Bike Polo ci saranno anche i giovanotti del Rosolino Polo con mazze e corredo per farvi provare questa nuova disciplina.

Il flyer dell'iniziativa è qua.

FERROVIE DIMENTICATE, CI RIPROVIAMO!
Domenica scorsa la pedalata sul tragitto della TEB della Valle Brembana per la "giornata nazionale delle ferrovie dimenticate" è stata annullata per maltempo.
Sarà recuperata sabato 10 marzo, con partenza alle 14 dalla Stazione delle Valli di Bergamo.
La pedalata è guidata da Legambiente e Aribi e passerà a trovarci alla Ciclostazione dei Colli verso le ore 15:30.


ERESIE CICLICHE
Il sito internet www.milanox.eu ha organizzato un concorso fotografico dal titolo Eresie Cicliche. 
Invitiamo tutti ad andare a votare entro il 15 marzo la foto che preferite, segnalando in particolare quella fatta dal nostro amico Luca "Jesus" Facheris http://www.milanox.eu/la-creazione-di-adamo-in-graziella/
Votate 10!


Ci si vede sabato!
Saluti
Pedalopolis

Nessun commento: