venerdì 9 marzo 2012

La tragedia

Salaria, auto passa col rosso
Ventiduenne in bici travolta e uccisa

La giovane è morta dopo essere stata investita da una Smart che non ha rispettato il semaforo. A guidare l'auto una donna che, secondo quanto si è appreso, si è fermata a prestare soccorso ed è risultata negativa ai test dell'alcol e della droga. Dopo l'urto violentissimo con l'auto, la ragazza è stata sbalzata per alcuni metri insieme alla bicicletta. La ragazza si chiamava Alice Di Pietro
Una ragazza di 22 anni è morta dopo essere stata investita da una Smart che è passata con il rosso. E' accaduto in via Salaria, al chilometro 13.200, in zona Settebagni intorno alle 14. Sul posto la polizia stradale.
Dai primi rilievi della polizia stradale sembra che la vittima, A.D.P. 22enne romana, stava attraversavano con la bici un incrocio quando l'auto che procedeva in direzione opposta è passata con il rosso e l'ha investita. A guidare la Smart una donna che, secondo quanto si è appreso, si è fermata a prestare soccorso ed è risultata negativa ai test dell'alcol e della droga.
Dopo l'urto violentissimo con la Smart, la ragazza è stata sbalzata per alcuni metri insieme alla bicicletta. Si chiamava Alice Di Pietro la 22enne, e da una prima ricostruzione della polizia stradale di Passo Corese sembra che la giovane stesse usando un attraversamento pedonale per cambiare il senso di marcia quando è stata investita dall'auto, guidata da una 32enne che procedeva in direzione Roma. La giovane è stata soccorsa e trasportata d'urgenza al Sant'Andrea dov'è deceduta. La Polstrada sta ascoltando alcuni testimoni per ricostruire con esattezza l'accaduto. Dai primissimi rilievi sembra che la Smart sia passata con il rosso.

Nessun commento: