mercoledì 21 marzo 2012

Comunicato Fiab

AD AREZZO, IL 14 E 15 APRILE PROSSIMI, IL 1° CONGRESSO NAZIONALE FIAB



La FIAB celebrerà ad Arezzo, il 14 e 15 aprile prossimi, il suo primo Congresso nazionale, organizzato in collaborazione con l'Amministrazione provinciale e l'Amministrazione comunale.

L'evento si terrà nella Sala dei Grandi del consiglio provinciale dove, a fare gli onori di casa ci saranno il Presidente dell'amministrazione provinciale, Roberto Vasai e il Sindaco di Arezzo, On. Avv. Giuseppe Fanfani.

Il congresso sarà aperto dagli interventi del Presidente nazionale FIAB, Antonio Dalla Venezia e dal  Presidente di FIAB Amici della Bici di Arezzo, Giovanni Cardinali. L'iniziativa proseguirà il giorno successivo nella sala Congressi dell'Hotel Minerva.

Nelle giornate di lavoro verranno presentate, discusse e approvate le tesi congressuali sui temi fondamentali della vita associativa della FIAB, tra cui sicurezza stradale, reti ciclabili, scuola, mobility management.

Nel corso della mattinata di sabato saranno premiati operatori pubblici e privati che, nell’esercizio del loro ruolo, si sono distinti come "Amici della Bicicletta".

Alle giornate di lavoro parteciperanno anche rappresentanti di Istituzioni che porteranno il loro contributo e la loro esperienza sui temi in discussione, utili alla stesura dei documenti finali.

Nel corso del congresso verranno anche assolti compiti di carattere assembleare, come la votazione del bilancio associativo e la discussione di proposte di modifiche regolamentari.

Nessun commento: