Bicicletta firmata Louis Vuitton per il polo |
Fonte: nanopress
La maison ha realizzato una bici apposita a scatto fisso senza freni. Il design della dure ruote è minimal e risale alla fine dell'ottocento. Oggi torna di moda grazie al marchio che ha regalato un'immagine fresca e bella di uno dei mezzi più belli e affascinanti. La maison, tra le più famose al mondo, si sta specializzando in questo genere di progetti.
*
Fonte: luxgallery
Bicicletta Bianchi by Gucci
Tra sport e fashion
Passeggiare per la città non è mai stato così glamour grazie a due aziende baluardo del made in Italy nel mondo
Gucci e Bianchi hanno realizzato una limited edition di biciclette e relativi accessori -casco, guanti e borraccia-, personalizzata da Frida Giannini, che non ha mai nascosto la sua passione per lo sport.“Viaggiare con stile è sempre stato fondamentale per Gucci, fin dalla sua fondazione – ha detto il direttore creativo di Gucci – le biciclette Bianchi by Gucci sintetizzano perfettamente i nostri codici di lusso creando una nuova estetica cosmopolita per chi anche in viaggio non rinuncia all’eleganza”.
La bicicletta Bianchi by Gucci è disponibile in due modelli, accumunati dall’iconico nastro Gucci verde-rosso-verde.
La più urbana “single-speed” è in acciaio ed è proposta in colore bianco; personalizzata con manopole, sellino in pelle e dettagli Gucci, è ideale per muoversi in città.
Il modello “urban/off-road” in fibra di carbonio monoscocca è invece nero opaco con forcella in carbonio e freni a disco e si adatta sia alle strade di città sia ai percorsi di campagna.
La collezione Bianchi by Gucci è disponibile nelle boutique Gucci di Roma, Milano, Parigi, Londra, New York, Los Angeles, Las Vegas, Honolulu, Chevy Chase, Tokyo, Hong Kong, Seoul, Singapore e nell’innovativo Bianchi Cafè&Cycles di Stoccolma, concept store che combina uno spazio dedicato al meglio dell’enogastronomia made in Italy con l’universo di biciclette e accessori dell’azienda.
Nessun commento:
Posta un commento