Fonte: Firenzetoday
E' morta la studentessa spagnola travolta con la sua bicicletta
L'incidente è avvenuto nell'incrocio tra viale Redi e via Doni dove la ragazza di 23 anni è stata travolta da un monovolume
di redazione 10/12/2011
Non ce l'ha fatta Alba Martìnez, la studentessa spagnola di 23, travolta da una monovolume la mattina dell'Immacolata all'incrocio tra viale Redi e via Doni, mentre stava tornando a casa con la sua bicicletta. A bordo della vettura un magazziniere di 34 anni, che è rimasto sul posto e ha chiamato i soccorsi. Giunti sul posto il personale del 118 ha caricato la ragazza sull'ambulanza. Poi la corsa a Careggi. Arrivata all'ospedale in gravissime condizioni è stata subito ricoverata in terapia intensiva. Poche dopo ore, nel pomeriggio di ieri, la morte, causata dalle lesioni dell'incidente.
Da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine non ci sarebbero testimoni oculari che avrebbero assistito allo schianto. L'incidente è avvenuto in un incrocio governato da un semaforo e dalla presenza contemporanea delle strisce pedonali. Subito dopo l'incidente il conducente della monovolume è stato sottoposto all'alcol test, risultando negativo all'esame. I genitori della ragazza, che era in Italia per motivi di studio, hanno autorizzato l'espianto degli organi.
Nessun commento:
Posta un commento