|
La competizione, permetterà ad appassionati di fotografia e bicicletta di vedere esposte le proprie opere in una mostra collettiva che si terrà il 13 maggio 2012 presso il Chiostro dei Domenicani di San Vito dei Normanni e successivamente in altre location nazionali ed internazionali.
L’iniziativa - posta all’interno di una giornata interamente dedicata alla bicicletta dal titolo 'Full Bike Day' - è organizzata dall’Associazione culturale Aeneis 2000 in collaborazione con vari Enti.
Ogni concorrente dovrà far pervenire al massimo due fotografie (a colori o in bianco e nero) entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 24 febbraio 2012.
Lo potrà fare attraverso via telematica all’indirizzo mail dell’Associazione o per posta ordinaria (con supporto CD-Rom o stampe), presso il Comune di San Vito dei Normanni.
La partecipazione è libera e gratuita e aperta a dilettanti e professionisti.
Il tema del concorso è l’Uomo e la Bicicletta e si prefigge lo scopo di promuovere l’utilizzo della bicicletta quale mezzo di trasporto sostenibile e rispettoso dell’ambiente.
La mostra è solo uno dei tanti eventi che caratterizzerà il Full Bike Day del 13 maggio 2012.
In quella data infatti sono previste una ciclopasseggiata da San Vito dei Normanni al Centro visite di Torre Guaceto a Serranova A/R; la proiezione di video musicali che hanno come soggetto il rock e la bicicletta e la partecipazione, in esclusiva per l’Italia, di uno scrittore di culto americano nonchè famoso blogger e appassionato delle due ruote.
Questi i riferimenti per l’invio delle fotografie:
Associazione Culturale Aeneis 2000: associazioneaeneis2000@gmail.com;
Comune San Vito dei Normanni (Ufficio Cultura): Piazza Carducci 1, 72019 San Vito dei Normanni.
In entrambi i casi bisogna indicare: “Concorso Fotografico 24 Scatti Bike”.
Nessun commento:
Posta un commento