domenica 27 novembre 2011

Il suv parcheggia sempre male

Ecco due suv, l'altra sera a Prati, parcheggiati in mezzo alla strada e in curva. Il suv non può parcheggiare bene, perché il suo ingombro non è compatibile con i posti auto esistenti, sempre troppo pochi per le auto che circolano a Roma. La città, in effetti, si potrebbe soppalcare. Il quoziente intellettivo di chi acquista i suv non dev'essere molto elevato. Per il resto, è impunità totale. D'altra parte, neanche i carri attrezzi riescono a portarli via.
Un dinosauro stupido che, a forza di crisi, sarà sempre meno diffuso, nonostante i progetti della Fiat-Chrysler e di tante altre case automobilistiche.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fottuti maledetti!!!
Soluzione 1 (quella maleducata): chiodi a tre punte nascosti sotto le quattro ruote e bigliettino piccolo infilato nel parabrezza con su scritto:"Grazie per aver parcheggiato sulla rampa/ strisce/ spigolo!!!!"
Soluzione 2 (quella educata): svitaggio delle quattro valvole con apposita chiave e deposizione delle stesse in un saccehetto lasciato sempre sotto al parabrezza con lo stesso bglietto!!!!!
Da ripetere con frequenza regolare la sera omeglio la notte tornando a casa.