mercoledì 16 novembre 2011

Comunicato de La stazione delle biciclette


Seconda puntata di viaggi al di là dell’immaginario, riviviamo l’Iditarod di Ausilia Biancaneve Vistarini, prima italiana a poggiare le ruote sulla neve dell’Alaska e a terminare la sua Iditarod.
Ausilia non è una superdonna, eppure ci stupisce sempre e con le sue parole ci spiega perchè: “…Ho pensato spesso a quale sia stato il vero motivo che mi ha spinto,io così spesso sopraffatta dalle paure nel quotidiano ,ad intraprendere un’ avventura nella quale avrei dovuto essere più forte di me stessa. Perchè ho sognato e scelto di correre l’Iditarod? Adesso ho la risposta. E’ stata la paura a farmelo fare…”
 
Giovedì 17 novembre 2011, ore 20.00 - La stazione delle Biciclette - capolinea MM3 San Donato Milanese
A seguire zuppa di cipolle a profusione. Per prepararvi alla serata fatevi un giro su Biancaneve pedala

Nessun commento: