lunedì 14 novembre 2011

Comunicato di Radio Popolare Roma 
Sui 103.3 Mhz di Roma e provincia

In questi ultimi tre anni la “Casa della città”, la trasmissione che Radio Popolare roma manda in onda tutti i lunedì con la collaborazione della Rete Romana di Mutuo Soccorso,  ha consentito a centinaia di comitati e Associazioni di Quartiere di raccontare la propria vertenza, la problematica del proprio quartiere, di far conoscere le proprie proposte.

Mai come ora Roma, schiacciata tra un Sindaco privo ormai di ogni credibilità da un parte e una opposizione incapace di rinnovarsi partendo da un esame autocritico dell’azione di governo della ex Giunta Veltroni,   ha bisogno di una voce che consenta di ascoltare e far parlare i cittadini  auto organizzati.

Abbonatevi e fate abbonare.



“RICARICACI”. AL VIA LA CAMPAGNA DI SOSTEGNO 2012 DI RADIO POPOLARE ROMA

Cari abbonati e cari ascoltatori,
     dal 14 al 20 novembre Radio Popolare Roma torna a chiedere il vostro sostegno con la campagna abbonamenti. Come ogni anno saremo in onda con dirette speciali, eventi, spettacoli, incursioni in città, cene sociali, concerti e dj-set.
Per sette giorni lavoreremo per far conoscere anche quello che non si “sente” di Radio Popolare Roma: il suo progetto, il nostro lavoro quotidiano e anche i costi per mantenerlo e portarlo avanti.
Il 2011 è stato – e continua ad essere anche in queste ore – un anno difficile. Nonostante la fine conclamata di B. (finalmente!), l'attuale fase è segnata dalla crisi economica e dall'instabilità politica. Inutile dire che le conseguenze si sono fatte sentire anche su tutti noi e mettono a rischio la sopravvivenza della radio.
Per questo la campagna abbonamenti di quest'anno è un momento di vitale importanza: ora più che mai abbiamo bisogno del vostro sostegno.
Grazie ai vostri abbonamenti Radio Popolare Roma continuerà ad essere quella che conoscete: 10 ore di informazione al giorno, intrattenimento, musica e cultura. In diretta, ogni giorno, con le trasmissioni a diffusione nazionale di Popolare Network.
Per abbonarsi bastano 50 euro all'anno, (poco più di 4 euro al mese). Vi ricorderete che nelle scorse campagne chiedevamo 60 euro, quest'anno abbiamo deciso di chiederne 50, per consentire a tutti voi di mantenere accesa la radio. Noi ce la mettiamo tutta... partecipate anche voi!
Nelle prossime ore vi terremo informati su tutte le nostre iniziative, su come partecipare attivamente alla campagna, sulle azioni che tutti noi possiamo fare per aiutare e sostenere la radio.
RICARICACI! DAI CREDITO ALL'INFORMAZIONE INDIPENDENTE!

RADIO POPOLARE ROMA | Popolare Network

In streaming su www.radiopopolareroma.it

Nessun commento: