giovedì 16 febbraio 2012

Senatore, Deputato! Abbandona i meschini ordini di scuderia e appoggia il ddl per la mobilità ciclistica appena depositato!

Sarebbe molto brutto, a dispetto degli sforzi che i suoi ammistratori fanno nei comuni che governano (vedi Varese), se la Lega Nord e altri partiti facessero mancare il loro appoggio al disegno sulla mobilità ciclistica appena depositato in Senato. La storia della bicicletta e del ciclismo italiano è stata fatta soprattutto al Nord.
La maggior parte delle industrie e degli artigiani, giustamente celebri in tutto il mondo, si trovano nel Nord d'Italia. Dello sviluppo della mobilità ciclistica si gioveranno anche loro, in questo periodo di grave crisi. Il traffico e lo smog si ridurranno. La gente spenderà meno in carburanti e, pedalando, sarà più contenta.
Ricorda che l'uso della bici è più diffuso fra i tuoi elettori che altrove.
Parlamentari leghisti e di altri partiti! Superate le opposizioni di principio e appoggiate questo ddl che renderà più ciclabili anche le vostre città!
Senatore, Deputato! Abbandona i meschini ordini di scuderia e appoggia il ddl per la mobilità ciclistica appena depositato!
Ricordatevi quando eravate bambini e scorrazzavate con la vostra bicicletta, facendo le sgommate. Questa esperienza oggi è negata da strade sempre più pericolose.

Nessun commento: