venerdì 15 aprile 2011

Atac al collasso, traffico in tilt

Comunicato dei Verdi:

Bonelli (Verdi): “Alemanno segua suoi manager e rassegni le dimissioni. Con centrodestra trasporto pubblico prossimo a collasso”

“Le dimissioni dell’amministratore delegato di Atac Maurizio Basile confermano il vero e proprio disastro  della Giunta Alemanno. Un disastro che ha portato la città di Roma ad avere un trasporto pubblico a livelli inaccettabili, non rispettoso dei cittadini romani e ormai prossimo al collasso. –afferma il Presidente nazionale e Capogruppo in Regione, Angelo Bonelli - Mentre il Comune di Roma annuncia l’aumento del biglietto e contestualmente Atac taglia il servizio di trasporto del 20%, le guerre di potere dentro la giunta di comunale di centrodestra stanno trasformando il servizio di Tpl in un vero e proprio disservizio pagato da tutti i cittadini romani. È ormai chiaro che il sindaco Alemanno è assolutamente inadeguato a svolgere l’importante funzione di Primo cittadino, poiché è totalmente incapace di mettere persone giuste ai vertici delle municipalizzate che mettano al centro delle proprie attività l’interesse pubblico dei cittadini. Succede esattamente il contrario e ora il disastro è totale. Alemanno accetti le dimissioni di Basile e lo segua: ossia si dimetta immediatamente”.

2 commenti:

Paolo Cremaschi ha detto...

"Un disastro che ha portato la città di Roma ad avere un trasporto pubblico a livelli inaccettabili" per il resto, di massima, son d'accordo, tuttavia, la frase sopra riportata è inaccettabile. Per me.

Anonimo ha detto...

secondo me c'e' una percentuale di portoghesi a bordo dei bus ed anche su metro e treni che è impressionante.
Questo è un dato da non sottovalutare.
marco