giovedì 27 marzo 2008

La multi-bike movable platform ®

Dopo attenti studi ergonomici, meccanici e statici, siamo in grado di presentare al pubblico italiano la Multi-Bike Movable Platform ®, un accessorio indispensabile alla vita moderna, sempre più frenetica, che permette di stipare più bici nella propria abitazione, spostandole a piacimento. Se fosse venduto, costerebbe sui 200, cromato anche 300. Potete comunque trovarlo dove l'ho trovato io, gratis, davanti a un cassonetto dei rifiuti: si trattava in origine di un supporto per un pesante condizionatore d'aria, quindi è piuttosto robusto.


L'unico intervento è costituito da un paio di tavole fissate al mbbp ®, che attutiscono il peso ed evitano graffi ai telai.


Un'annotazione storica: in passato, la mbmp ® è stata impiegata per attività musicali, come loudspeaker stand e mixer stand. In servizio da più di vent'anni, senza deludere la vostra fiducia. Mbmp ® è indispensabile al tuo benessere e ai ritmi vivaci delle tue giornate. Portatene a casa uno oggi stesso, guarda bene intorno ai cassonetti; ci sono molti prodotti simili che vengono buttati ogni giorno. Ricordati, Mbmp ® è utile, e sei subito protagonista della società che cambia, un oggetto prestigioso che ti distingue dagli altri e crea un'atmosfera per le tue serate e nel flusso urbano, interurbano e intercontinentale.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.