lunedì 3 marzo 2008

Goditi il meglio della città, ah ah ah

Nessuno che io conosca possiede un Suv. Sicché mi rimane difficile sondare la psiche di queste persone. Dal modo di guidare della maggior parte di loro ho capito che hanno avuto problemi nell’infanzia e che ce l’hanno piccolo, ma mi è impossibile disporre di maggiori informazioni. Ecco, quindi, che ho accolto con sollievo l’annuncio pubblicitario della Ford Fusion – definito Urban Activity Vehicle, tanto per variare – il cui slogan è inequivocabile sulle aspirazioni dei potenziali clienti: “La città nelle tue mani”. Sull’altro lato c’è l’immagine dell’automezzo con sotto la didascalia: “Goditi il meglio della città [Ih, ih, ih!]: posizione di guida elevata e look possente per farsi rispettare come un SUV”. Segue qualche altra menata, ma non ci sarebbe bisogno di aggiungere nulla. Amen.

Nessun commento: