Hai mai visto questo modello? La seconda cosa che ho notato è che questa bici probabilmente è una fissa. La prima cosa è stata l'incoerenza delle ruote con il resto della bici. Fatto 30, io avrei fatto 31. o no?
1) La bau bike dovrebbe essere un omaggio alla Bauhaus, ma credo che Gropius e compagnia l'avrebbero fatta molto più bella. Non mi piace molto. 2) Ho stampato le bellissime locandine, devo solo sostituire "navigli" con "coglioni". 3) Delle bici con la trasmissione a cinghia si parlava anche su ciclistica.it. Mike Burrows, che secondo me è un grande costruttore di bici, dice che non è molto funzionale. Forse va bene per piccole pieghevoli da pianura singlespeed. 4)Controlla che la gomma delle pastiglie non sia cristallizzata, se lo è poco usa la carta vetrata, sennò comprale nuove (da Decartón costano 2 euro). 5) Il mio itinerario preferito, senza deviazioni e digressioni, è di 36 Km a/r, inclusa la suggestiva salita a Monte Mario. Il tempo non l'ho mai misurato, magari faccio una cronometro e te lo dico.
3 commenti:
Hai mai visto questo modello? La seconda cosa che ho notato è che questa bici probabilmente è una fissa. La prima cosa è stata l'incoerenza delle ruote con il resto della bici. Fatto 30, io avrei fatto 31. o no?
.bau bike.
Poi ti linko anche un file PDF da stampare e usare in caso di necessità. Meglio se su carta adesiva.
Parcheggio da cafone
E ancora: Hai mai visto bici con trasmissione a cinghia?
http://www.carbondrivesystems.com
Comunque ho cambiato i freni. Ho trovato anche delle pastiglie a 99 centesimi. Modello vecchissimo come il mio, ma in vendita in un mercatone.
___________
Posso chiederti quanti chilometri fai per andare a lavoro e quanto ci metti?
Ciao
1) La bau bike dovrebbe essere un omaggio alla Bauhaus, ma credo che Gropius e compagnia l'avrebbero fatta molto più bella. Non mi piace molto.
2) Ho stampato le bellissime locandine, devo solo sostituire "navigli" con "coglioni".
3) Delle bici con la trasmissione a cinghia si parlava anche su ciclistica.it. Mike Burrows, che secondo me è un grande costruttore di bici, dice che non è molto funzionale. Forse va bene per piccole pieghevoli da pianura singlespeed.
4)Controlla che la gomma delle pastiglie non sia cristallizzata, se lo è poco usa la carta vetrata, sennò comprale nuove (da Decartón costano 2 euro).
5) Il mio itinerario preferito, senza deviazioni e digressioni, è di 36 Km a/r, inclusa la suggestiva salita a Monte Mario. Il tempo non l'ho mai misurato, magari faccio una cronometro e te lo dico.
Posta un commento