lunedì 10 settembre 2012

Appuntamenti a Bergamo

Sabato 15 settembre
CRITICAL MASS a Bergamo
Ritrovo in piazza Matteotti, come ai bei vecchi tempi al sabato pomeriggio davanti al (mal)comune, in sella al mezzo gaudio!




Sabato 22 settembre
CICLOPI
“ I ciclopi sono figure fantastiche della mitologia antica, dotate di un solo occhio in mezzo alla fronte, erano soliti spostarsi in gruppo e in sella a velocissime biciclette „

I ragazzi di Comb hanno organizzato una gara dedicata a tutti gli appassionati di bicicletta bergamaschi e non, e noi di Pedalopolis gli stiamo dando una mano e invitiamo tutti a partecipare.
Lo svolgimento della gara è molto semplice: ad ogni ciclope verrà assegnata una mappa creata appositamente per l’evento e un foglio con indicati gli indizi riguardanti le tappe da raggiungere. Il primo passo è quello di risolvere gli enigmi, individuare sulla mappa i punti, tracciare il percorso ottimale e raggiungere infine tutti i check points nel minor tempo possibile.
La gara partirà da Largo Belotti, nel cuore della città, in corrispondenza dell’Officina Edoardo Bianchi dove sarà possibile mettere a punto il proprio mezzo, ricevere un rifornimento d’acqua e di gadgets.
Il costo dell’iscrizione è di 5 Euro comprensivi di mappa, gadgets, buono per un panino e un drink durante il rinfresco all’arrivo e per i primi 100 iscritti una special gift bag.
Le iscrizioni apriranno il 3 Settembre e verranno chiuse mezz’ora prima della partenza. Sarà possibile iscriversi presso la Ciclofficina 42, in Piazzale Marconi 1 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 7 alle 13:30 e dalle 16 alle 19:30, sabato dalle 9 alle 13:30. Sarà possibile iscriversi anche online fino al 19 Settembre inviando una mail a iciclopi@combstudio.it con i propri dati.
All’arrivo verrà allestita una zona lounge relax da parte di Red Bull con DJ SET e un mercatino di biciclette e componenti vintage curato da Eroica Cicli. Il montepremi comprenderà un telaio artigianale Pelizzoli x Ciclopi e materiale offerto dagli sponsors.

PROGRAMMA
14:30 - Ritrovo presso l’Officina Edoardo Bianchi di Largo Belotti 
15:30 - Partenza 
18:00 - Premiazione + DJ Set @ Parco dell’Edonè

Per informazioni: info@combstudio.it  
Per iscriversi: iciclopi@combstudio.it


Nessun commento: