lunedì 6 ottobre 2008

All'Eroica



Non riesco ancora ad articolare parola, mi fa male tutto il corpo, ma ieri ho fatto l'Eroica, partendo alle 6 da Gaiole in Chianti. Ho fatto il percorso lungo, oltre 200 Km. M'ero iscritto a quella da 135, ma ho sbagliato strada e ho fatto il giro grande, che include circa 115 Km di strada sterrata. Un'esperienza molto interessante sui miei limiti (e anche sulla mia capacità d'orientamento). Ho pensato di ritirarmi quattro volte, più o meno, di grattugiarmi sullo sterrato almeno tre volte e che l'asfalto è una grandissima invenzione è stato un pensiero quasi ossessivo, ma avrò tempo di ritrattare. La cosa migliore: la ruota anteriore che ho costruito da solo ha retto benissimo; cosa peggiore: nessuna attenzione ai rapporti della ruota posteriore, con conseguente necessità di camminare su varie salite. Lo so, è molto disdicevole, ma non importa più di tanto. Ecco qualche foto in ordine sparso; mon ne ho fatte molte, ma cercherò di pubblicarne altre. Sono quasi tutte mosse, segno evidente della concitazione.


Le magnifiche Alan di due ciclisti tedeschi:



Montalcino, città del miele???



la mia Bianchi e la maglia:



Una Pedersen:



La minieroica di sabato 4 ottobre:



Ho fatto la foto al traguardo il giorno prima, per scaramanzia forse:




Vecchie splendide bici (per i miei gusti oggi siamo regrediti):








Una fissa all'Eroica: aoh, ma 'sti fissati stanno ovunque...



Un pezzetto di filmato:

Nessun commento: