mercoledì 6 aprile 2011

Compleanno ciclofficina popolare Exlavanderia

Pregasi astenersi non meccanici. Si parlerà solo di pignoni, rétropédalage, viti godronate, telai modificati e grazielle a due piani. Davvero molto monotono per i non addetti ai lavori. Pregasi presentarsi con le mani sporche di grasso e gasolio, smagliacatena e tiraraggi. E bocce di "perpetual motion food". Si celebra così, con festa sbragomeccanica, il terzo anniversario della Ciclofficina popolare ExLavanderia. Quindi o diventate ciclomeccanici entro il 16, magari cercando di manifestare qualche buona intenzione, oppure nisba. (Ci sono comunque in ciclofficina alcuni elementi molto più tolleranti.)
 
Si inizia sabato 16 aprile e si va avanti fino al giorno dopo, quando passerà il carro scopa a rimuovere gli ultimi molesti avventori.

2 commenti:

Emanuele ha detto...

Quanto tempo che non torno su questo blog. (coscienza sporca io?) ... cmq non so com'è l'aria li a Roma, ma io ieri ho preso una mascherina per polveri sottili (della 3M, 9322 mi sembra sia il codice, cmq con gli elastici blu xke sono di medio potere filtrante. Poi ci sono gli elastici rossi che vanno bene per l'amianto ma costano 8 euro l'una).
Non riuscivo assolutamente a starci dietro alle macchine. L'aria è grigia. Non so se le usate già queste mascherine, ma pensateci seriamente.

Paolo Cremaschi ha detto...

In ogni caso, quando brindate, la mascherina toglietela. Il "perpetual motion food" non ammette filtraggio nè doping.
Santé