giovedì 29 dicembre 2011

Fonte: L'Eco di Bergamo

Investita in bici a Bagnatica. Muore maestra di 56 anni

28 dicembre 2011

In bicicletta era stata investita nella serata di martedì 27 dicembre in via Papa Giovanni XXIII, a Bagnatica. Nella notte le sue condizioni si sono aggravate e la donna, una 56enne residente a Costa di Mezzate, è morta. Si chiamava Maria Teresa Scarpellini, maestra in pensione, che lascia il marito e due figli di 27 e 29 anni.

L'incidente risale alla serata di martedì alle 18.30: la donna stava pedalando sulla sua bici e stava attraversando via Papa Giovanni per raggiungere Costa di Mezzate dopo essere stata in visita dalla madre, che vive a Bagnatica. Sulla strada sopraggiungeva però un Citroen guidata da un ventenne di Brusaporto che non si è accorto della bicicletta: la donna è stata quindi urtata dall'auto ed è finita a terra.

Immediatamente soccorsa e stata trasferita ai Riuniti di Bergamo: le sue condizioni sono parse subito gravi a causa di un trauma cranico molto serio. Nella notte Maria Teresa Scarpellini è peggiorata ed è morta intorno all'1.30. Ancora da definire la data dei funerali.

Nessun commento: