giovedì 15 dicembre 2011

Pirata della strada investe una bambina a Tortoreto Lido

Fonte: Duerighe

Pirata della strada investe una bambina a Tortoreto Lido

Con la spensieratezza dei suoi 9 anni. stava pedalando sulla bicicletta in uscita dal sottopasso di via Leonardo Da Vinci a Tortoreto Lido, uno scivolone inaspettato le ha fatto perdere l'equilibrio facendola cadere senza comunque gravi conseguenze. Ma nel momento in cui si stava per rimettere in sella alla bicicletta e' stata investita da un'automobile bianca che l'ha colpita in pieno viso.
L'uomo alla guida del mezzo ha proseguito la sua corsa senza fermarsi e prestare soccorso. La piccola è rimasta sull'asfalto sotto gli occhi atterriti della madre con una maschera di sangue in volto.
Un passante, un automobilista, che transitava in senso inverso si è fermato chiamando immediatamente i soccorsi.
Portata d'urgenza all'ospedale di Giulianova è stata subito trasferita all'ospedale di Pescara. dove è stata sottoposta ad una delicata operazione di chirurgia maxillo–facciale.
La famiglia ora, attraverso i canali mediatici chiede pubblicamente notizie a chiunque possa dare indicazioni utili a rintracciare l'auto che ha travolto la figlia.
Infatti c'è la remota possibilità che il guidatore dell'auto bianca non si sia accorto di aver travolto la bambina perché solamente la parte posteriore dell'auto è stata interessata dall'urto.
Chiunque abbia notizie di qualsiasi genere che possano aiutare a rintracciare il responsabile di questo grave incidente può' chiamare il numero telefonico 348/6540594

di Loris Tarli

15 dicembre 2011

Nessun commento: