lunedì 16 gennaio 2012

Solidarietà

Fonte: L'Eco di Bergamo

Si ubriaca per pene d'amore
Cade dalla bici, gliela rubano

Lasciato dalla fidanzata si è ubriacato, è caduto dalla bicicletta e mentre lo portavano in ospedale con l'ambulanza è stato pure derubato della mountain bike.
Giornata sfortunata, quella di venerdì, per S. F., un artigiano marocchino di 35 anni residente a Ranica. L'incidente si è verificato alle 17.15 in via Bonomelli. L'uomo, completamente ubriaco sulla sua bici grigia, stava pedalando in direzione della stazione quando ha perso l'equilibrio ed è caduto. Dai primi accertamenti sembra che non abbia urtato altri veicoli ma sia finito sull'asfalto facendo tutto da solo.
Alcuni passanti hanno chiamato il 118 che ha inviato un'ambulanza. Mentre il marocchino veniva portato alle cliniche Gavazzeni, dolorante e in stato confusionale, qualcuno gli ha fatto pure sparire la bici. Quando una pattuglia della Polstrada è arrivata in via Bonomelli, chiamata a rilevare l'incidente perché la polizia locale era impegnata su altri interventi, era già passata mezz'ora e della mountain bike non c'era traccia.

Nessun commento: