lunedì 3 settembre 2012

Fonte e articolo completo: Napolivillage 
 
NAPOLI- Ieri pomeriggio, all’interno della Galleria Laziale, una donna che pedalava in bicicletta è stata investita al centro della Galleria da un SUV (Toyota Rav 4) che transitava a forte velocità.Il conducente del SUV dopo l’incidente non si è fermato ed ha tentato di scappare precipitosamente. Dopo pochi minuti transitava nella Galleria una pattuglia di motociclisti della Polizia Municipale che si fermava immediatamente per prestare soccorso alla donna e chiamare il 118.
Il conducente della Toyota veniva rincorso, raggiunto e fermato da alcuni cittadini appena fuori dal tunnel, e le stesse persone, gli spezzavano la chiave di accensione della vettura per evitare che potesse ripartire.

Gli agenti della Polizia Municipale, dopo aver recuperato la bicicletta della donna redigevano verbale di sequestro per la Toyota Rav 4.Il conducente del SUV, in evidente stato di alterazione, veniva accompagnato presso gli uffici della Polizia Municipale per gli accertamenti del caso. Veniva sottoposto ad accertamento etilometrico, risultando POSITIVO con tasso pari a 1,86 (1 prova) e 1,75 (2 prova), ricordiamo che il tasso consentito è di 0,50. Inoltre sottoposto a narcotest, lo stesso risultava POSITIVO alla cocaina, veniva, dunque, accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco per i prelievi dei liquidi biologici (sangue e urine). Veniva dunque contattato il P.M. di turno nella persona della Dott.ssa TERESI la quale alle ore 19:30 ne disponeva l’arresto con disposizione degli arresti domiciliari sino al processo per direttissima

Nessun commento: