lunedì 21 novembre 2011

Fonte: Il Giornale di Vicenza

Scontro frontale tra auto Ferita ragazza in bicicletta

NELLA NEBBIA. Vicino al rondò tra via Astichello e borgo Santa Lucia. Tre donne portate al pronto soccorso, ma nessuna sembra essere in pericolo di vita.
 
21/11/2011
La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma lo scontro frontale tra due auto è stato notevole. Una delle vetture, poi, ha sbandato andando a finire contro una giovane in bici che stava passando proprio in quel momento. L'incidente è accaduto ieri, pochi minuti dopo le 18.30, nella rotatoria tra borgo Santa Lucia, viale Astichello e via Fratelli Bandiera.
Risultato? I conducenti delle due auto - due donne - e la ciclista - una giovane - sono state tutte portate al vicino pronto soccorso per i vari traumi riportati nell'urto. Fortunamente, nessuna risulta in pericolo di vita. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale che stanno tentando di ricostruire la dinamica.
Sono coinvolte nello scontro due Yaris Toyota, entrambe di colore grigio. Probabilmente una delle due vetture, per cause in corso di accertamento - forse anche complice anche la nebbia fitta - ha centrato l'altra auto che stava procedendo dalla parte opposta. In quel momento transitava lì accanto, una ciclista che è stata scaraventata a terra.
Immediato l'allarme al Suem. In un primo momento si temeva in particolare per una delle due conducenti dell'auto. ma gli accertamenti al pronto soccorso hanno escluso conseguenze gravi. Le altre due, ugualmente ferite, hanno riportato traumi leggeri e guaribili in breve. Insomma, tanta paura per nulla di irreparabile, tranne le auto che, come si può capire dalle immagini qui accanto, hanno riportato danni importanti. (CRI.GIA.)

Nessun commento: